Clicca per visualizzare:
Ayesha Anglani
Identikit
Data di nascita
29/08/1989
Regione
Città
Su di me
Percorso di studi
Passioni e Hobby
Valori
Sogni nel cassetto
Fai quello che ti rende felice, vivi, divertiti, esagera. Ma non tornare a casa mai col rimpianto di non aver fatto qualcosa, piuttosto col pentimento di aver fatto più del dovuto.
Carriera
il mio percorso in Zero
Ayesha & Zero
Dalle origini a oggi
L’inizio di Ayesha è del tutto inaspettato. Accompagna sua mamma, praticamente a scatola chiusa, a una delle serate dedicate alla presentazione di Zero. Il suo scetticismo sparisce quando in sala si inizia a parlare di business e opportunità di carriera. Da lì l’illuminazione! Per Ayesha che ama le sfide, la promessa fatta a sé stessa è subito o D5 o niente.
Il gioco iniziale si trasforma in qualcosa di serio quando partecipa al suo primo corso T3. Durante questa occasione ha modo di conoscere personalmente l’anima dell’azienda, ossia le persone: i fondatori, il team marketing e tutti gli altri collaboratori che come lei avevano all’epoca deciso di accettare la sfida. Sono state le persone e la professionalità e la solidità che trasmettevano a fare la differenza nel suo percorso. Incontrarle e credere in loro, le ha permesso di credere totalmente nel progetto senza paure.
Quando le chiediamo del percorso fatto, le brillano gli occhi. Oggi Ayesha è molto felice, diremmo felicissima. Il suo è stato un percorso non veloce, con alti e bassi ma molto personale. Non lo sostituirebbe con nessun’altro però. La sua crescita ed evoluzione è talmente evidente, intima e personale che, nonostante tutti i momenti difficile, se è arrivata dov’è oggi è grazie ad ogni singolo passo, sia quelli fatti avanti, leggeri, facili e veloci, sia quelli fatti indietro, complessi, lenti e più tosti.
Il suo consiglio a chi inizia ora è di non aver paura, di prendersi un attimo, di guardarsi dentro e di fare questa attività con coraggio. Può sembrare difficile, dice lei, ma lì fuori, nel mondo, ci sono cose ben più difficili che combattiamo o che dovremo affrontare.
L’attività dei relatori è uno degli strumenti grazie al quale poter intraprendere e affrontare questo progetto. Ayesha afferma con sicurezza che il confronto con loro e con Simone Sistici, il nostro head coach, è stato, è e sarà fondamentale per il raggiungimento di tutti i suoi obiettivi, tra cui il suo sogno nel cassetto: portare quante più persone all’apice della carriera, in D5.
Zero in tre parole
Sole
Cuore
Amore
Head Coach
Da molti anni mi occupo di consulenza, di formazione e di sviluppo e trovo che sia …