Skip to content

Endri Tronchin

Endri Tronchin D5

Identikit

Data di nascita

21/09/1969

Regione

Veneto

Città

Treviso

Su di me

Percorso di studi
Istituto tecnico, perito meccanico, un percorso che aveva a che fare con il disegno e con la meccanica. Poi mi sono reso conto che non era proprio la mia vita quella. Ho iniziato la ricerca di qualcosa che potesse essere soddisfacente per me, quello che poteva essere il mio sogno, il mio stile di vita. Ho avuto la possibilità di fare diverse esperienze in ambito totalmente diverso, fino a quando mi è capitata l’opportunità di conoscere questa fantastica iniziativa Zero, che ha cambiato radicalmente la mia vita.
Un aneddoto
Zero mi è stata presentato da quello che è attualmente il mio driver, Lorenzo Pigatto. Trovai questa idea veramente geniale. Tuttavia, essendo sposato, per la quiete familiare, dovevo condividere queste informazioni con mia moglie. La cosa divertente è stata invitare Lorenzo a casa nostra e far sì che anche mia moglie venisse a conoscenza di questa iniziativa, raccontandole però una piccola bugia, ossia che non sapevo assolutamente ancora niente di Zero.
Passioni e Hobby
Una delle mie passioni, anche se non riesco tanto a praticarla, però mi piace molto, è lo sci. Ho cominciato fin da ragazzo, poi nel corso della vita ci sono stati dei momenti in cui l’ho praticato di più e dei momenti in cui l’ho praticato meno. Oggi, questa attività, mi permette di soddisfare questa mia passione durante la settimana, in quei giorni in cui prima non potevo perché impegnato nel mio ex lavoro da dipendente.
Valori
Alla base di questa iniziativa ci sono dei valori per me molto importanti: la coerenza e le promesse mantenute. Esiste la reale possibilità per clienti e collaboratori, di ottenere l’azzeramento delle bollette e crearsi una grande professionalità.
Sogni nel cassetto
Alcuni sono stati esauditi grazie a questa iniziativa, ringrazio me stesso per essermi dato l’opportunità di cogliere quanto Lorenzo mi propose in quel lontano 2017. Oggi, quello che mi tiene legato al progetto è il poter continuare a fare attività per il raggiungimento di sempre nuovi sogni.

La volontà di raggiungere un obiettivo che è sempre stato chiaro. Attivarsi e fare azioni atte a raggiungerlo.

Definisci un obiettivo frutto di un sogno e raggiungilo. Non lasciare che nessuno ti dica che è impossibile.

Carriera

il mio percorso in Zero

Endri & Zero

Dalle origini a oggi

Con una telefonata di suo fratello che nel gennaio del 2017 lo invita a Padova per una presentazione. Inizia così – e con il sogno di poter realizzare tutto quello che aveva lasciato sepolto nel cassetto – la carriera di Endri. Zero era il mezzo per poter realizzare quei sogni lasciati sopiti un po’ perché allora non ne aveva avuto la possibilità e un po’ perché non aveva avuto i mezzi giusti per raggiungerli. Mai decisione presa fu più saggia.

Inizialmente, Endri abbina il progetto a quello che era il suo lavoro da dipendente. Poi un passo dopo l’altro comincia a scalare le posizioni di carriera. Quando però si rende conto di qual è la vera potenzialità di questa iniziativa, cerca di fare tutto il possibile per dedicare sempre più tempo della sua vita professionale a questa attività. Dopo poco meno di un anno lascia il suo lavoro a tempo indeterminato e si dedica a tempo pieno a Zero.

La sua esperienza personale gli permette di dare il giusto consiglio a chi è indeciso: “A tutti direi di fare questo percorso. Se qualcuno ha dei sogni di realizzare e ha una grande voglia di miglioramento personale, ecco, questa è l’iniziativa giusta che gli permette di esaudire entrambi questi desideri”.

A chi, invece, ha già iniziato, consiglia di porsi un obiettivo specifico e seguire tutti i consigli ricevuti perché sono propedeutici al raggiungimento di ciò che si vuole ottenere. Contenuti, indicazioni e strategie che vengono fornite anche durante gli eventi live come il Change Your Life e il New Horizon. La partecipazione è sempre consigliata perché sono eventi carichi di energia e utili per trovare la giusta motivazione e perché c’è la possibilità di far proprie moltissime informazioni e competenze, anche grazie al dialogo con coach, advisor e D5.

D5, il livello di carriera raggiunto da Endri in poco meno di 3 anni. Un traguardo che gli ha garantito il sogno più grande: essere padrone del suo tempo e avere le risorse economiche per godere di una certa libertà finanziaria.

Naturalmente, la posizione di D5 non è un termine ma l’inizio di una nuova vita. Endri conclude la sua intervista con una riflessione importante “Se ambisci a una vita nuova o a un certo uno stile di vita, poniti come obiettivo la D5, ma ricorda che la D5 sarà un punto di partenza per qualcosa di veramente straordinario. Così è stato per me.”

Zero in tre parole

Eccezionale

Unico

Al passo coi tempi

FOLLOW ME

Le mie pagine social

Head Coach

Simone Sistici

Head Coach

Da molti anni mi occupo di consulenza, di formazione e di sviluppo e trovo che sia …

Speaker

Lorenzo Pigatto

Luca Raggi

Vincenzo Caroè

Alessandro Hurka

Luca Furlan

Gianluigi Genovesi

Ferdinando Caroè

Endri Tronchin

Roberto Michelin

Elisabetta Rainusso

Matteo Rizzo

Tiziana Vazzanino

Gianluca Cesari

Ayesha Anglani

Maurizia Zanatta

Bruna Alda Asaro

Davide Pietrangeli

Scopri

Non Fermarti

segui scopri gli altri eventi