Skip to content

Tiziana Vazzanino

Tiziana Vazzanino D5

Identikit

Data di nascita

06/05/1983

Regione

Liguria

Città

Genova

Su di me

Percorso di studi

Mi sono diplomata al liceo di Scienze Umane “da grande”. Volevo essere un esempio per mia figlia conseguendo il diploma, ma devo dire che è stata un’esperienza anche molto divertente.

Passioni e Hobby

Amo fare shopping, viaggiare verso mete calde, cantare e ballare.

Valori

I valori per me fondamentali sono la famiglia, l’umiltà, il rispetto, l’educazione e la schiettezza.

Sogni nel cassetto

Uno dei miei più grandi sogni nel cassetto è il riscatto personale e ci sto lavorando ogni singolo giorno con tutta me stessa.

Il fallimento è la base di partenza verso la grandezza. Non avere paura di ricominciare da capo, non stai partendo da zero, stai partendo dall’esperienza.

Carriera

il mio percorso in Zero

Tiziana & Zero

Dalle origini a oggi

Tiziana conosce Zero tramite una call zoom del marito. All’epoca era mamma a tempo pieno, non aveva ben compreso il progetto e lì per lì non prende in considerazione la proposta. Il marito però la sprona a buttarsi, perché non ha nulla da perdere. Il 7 giugno 2022 parlando con Ferdinando e Vincenzo Caroè capisce di avere del potenziale e di voler arrivare a un obiettivo ben preciso.

Oggi la sua soddisfazione più grande è potersi permettere uno stile di vita adeguato alle sue aspettative, avere un’indipendenza economica e il tempo da dedicare senza stanchezza alla sua famiglia, tutto senza dover chiedere nulla a nessuno. Inoltre, è molto appagata dal fatto di poter aiutare le altre persone a raggiungere i loro sogni.

Zero le ha permesso di avere successo e maggior consapevolezza; ha dato avvio alla sua crescita personale, e per lei, che per tutta la vita si era sentita inadeguata, questa opportunità è stata la chiave di volta.

A chi si butta in questa nuova avventura consiglia di non fare tutto da solo, ma di lasciarsi supportare perché “la via è già tracciata bisogna solo impararla”. A chi è ancora indeciso, invece, chiede di riflettere sulle “mancanze”. A tutti vuole dimostrare che è possibile vivere una vita come quella che si desidera e non semplicemente sopravvivere.

La formazione è la risorsa necessaria per raggiungere i propri obiettivi, scoprire il proprio potenziale e imparare la via. Change Your Life, New Horizon e molti altri corsi sono stati per Tiziana utilissimi e oggi lo sono per i suoi collaboratori, per poter dare avvio e conoscere questa attività in ogni piccolo dettaglio.

Ci racconta che una delle sue fortune è stata quella di aver incontrato durante il percorso figure che l’hanno aiutata e ispirata: un mental coach straordinario, Simone Sistici, e Lorenzo Pigatto, un esempio di vita. Inoltre, l’azienda stessa non l’hai mai giudicata ma sempre supportata.

Raggiungere la posizione D5 le ha fatto capire che è in grado di fare qualsiasi cosa si metta in testa. Oggi ha con i suoi collaboratori un rapporto di stima reciproca e il suo scopo è aiutarli a capire cosa vogliono fare da grandi e sostenerli nel raggiungimento dei loro obiettivi. Essere diventata un esempio da seguire è per Tiziana il successo più grande e di cui va più fiera.

Oggi è pronta a una nuova evoluzione e non ha paura di dire ad alta voce che vuole portare 5 diretti in D5 e guadagnare 100 mila euro al mese per dare vita ai suoi sogni materiali e immateriali.

Zero in tre parole

Ossessione

Cuore

Soddisfazione

FOLLOW ME

Le mie pagine social

Head Coach

Simone Sistici

Head Coach

Da molti anni mi occupo di consulenza, di formazione e di sviluppo e trovo che sia …

Speaker

Lorenzo Pigatto

Luca Raggi

Vincenzo Caroè

Alessandro Hurka

Luca Furlan

Gianluigi Genovesi

Ferdinando Caroè

Endri Tronchin

Roberto Michelin

Elisabetta Rainusso

Matteo Rizzo

Tiziana Vazzanino

Gianluca Cesari

Ayesha Anglani

Maurizia Zanatta

Bruna Alda Asaro

Davide Pietrangeli

Scopri

Non Fermarti

segui scopri gli altri eventi