Skip to content

Luca Furlan

Luca Furlan D5

Identikit

Data di nascita

30/11/1970

Regione

Veneto

Città
Provincia di Padova

Su di me

Percorso di studi
Sono laureato in Economia e Commercio presso l’Università Ca’ Foscari a Venezia. Terminato il mio percorso di studi ho lavorato per circa 15 anni nel mondo della GDO in due aziende importanti, Decathlon e Ikea.
Un aneddoto

Ricordo quando agli inizi ero un padre appena separato e alcune volte agli appuntamenti portavo con me i mei bambini molto piccoli. Quei momenti mi facevano ripensare ad alcune scene del film “La ricerca della felicità” di Will Smith.

Un’altra volta, un familiare stretto tornò con un messaggio da parte di un amico: “Mi ha detto di dirti che non ha mai sentito una cavolata come quella che ti sei messo a fare”. A distanza di qualche anno quelle persone si sono tutte ricredute e questa è stata per me una grande soddisfazione.

Passioni e Hobby
Le mie passioni principali sono due: lo sport in tutte le sue forme e la lettura soprattutto di libri di crescita personale.
Valori
I valori che mi guidano e che ho ritrovato in maniera molto presente in Zero sono lo spirito d’avventura. Cerco di vivere la vita con grande spirito di avventura. Poi amo molto proprio la crescita personale, l’espansione e l’evoluzione personale. E amo tantissimo il poter contribuire, il ridare tutto quello che a me è stato donato, aiutando persone a emanciparsi e a liberarsi, specialmente tramite la nostra attività di Zero.
Sogni nel cassetto
Sogni nel cassetto ce ne sono ancora tantissimi. Il prossimo è quello di andare a vivere in quella che io considero la casa dei miei sogni.

La Libertà è una delle aspirazioni più nobili e profonde dello Spirito umano.

Carriera

il mio percorso in Zero

Luca & Zero

Dalle origini a oggi

“Questa volta mi hai fatto vedere qualcosa che è veramente strepitoso” è quello che disse Luca a un suo caro amico nel 2015, dopo essere stato invitato a una serata di presentazione di Zero. Inizia così la sua esperienza, spinto dalla volontà di guadagnare una cosa su tutte: il tempo.

Lavorando nella GDO, nonostante un ottimo stipendio, il tempo per la vita e per la famiglia era sempre poco. In Zero, Luca vede la possibilità di avere delle buone rendite e soprattutto tantissimo tempo libero da dedicare alle cose che ama di più. Determinato, decide di puntare tutto su questo percorso con grande impegno e dedizione.

Zero è una scommessa vinta che lo rende molto orgoglioso. Familiari, amici, conoscenti, nessuno credeva in quello che stava portando avanti. Oggi hanno tutti cambiato la loro opinione e la sua soddisfazione più grande è quella di vedere sempre nuove persone che iniziano il suo stesso percorso e ce la fanno, nonostante i sacrifici o qualche piccolo rifiuto, a volte anche qualche umiliazione.

Luca è molto diretto e onesto, a chi è indeciso chiede di trovare 5 motivi validi per non iniziare. Per lui una missione alquanto impossibile; in questo caso consiglia di credere nel progetto e buttarsi a capofitto in questa avventura, che lui definisce la più grande avventura della vita, ricca di possibilità per imparare e grandi soddisfazioni.

Infatti, la formazione in Zero, grazie a eventi quali il Change Your Life o il New Horizon, è fondamentale per acquisire tutte quelle dinamiche, strategie e metriche indispensabili per imparare molto e progredire nella propria carriera a passo spedito.

Durante la sua carriera in Zero, Luca è anche diventato uno dei nostri miglior relatori. Per lui la sfida più faticosa sul palco è riuscire a trasmettere la passione per un’idea così straordinaria sapendo che fra il pubblico ci sono persone scettiche o che non credono che tutto questo sia veramente possibile. Invece, dopo una sessione, la soddisfazione più grande, non sono i complimenti immediati ma, a distanza di mesi, veder tornare qualcuno che ti confida che ha messo in pratica consigli e lezioni che lo hanno fatto raggiungere i successivi step di carriera.

Raggiungere il livello di carriera D5 per Luca ha rappresentato riuscire a spingersi a un certo livello mentale. Ha completamente scardinato la sua mente e fatto crollare tutti i limiti e gli schemi mentali, rendendo l’impossibile possibile. Questo gli ha permesso di conquistare la libertà: la libertà economica e la libertà di controllare e gestire il proprio tempo libero. Oggi molto più ricco di occasioni per vivere la vita ed esplorarla come un’avventura continua, anche grazie ai viaggi e alle persone straordinarie conosciute.

Nel breve termine, il prossimo obiettivo di Luca è quello di aiutare un suo secondo diretto a raggiungere la posizione di carriera D5 e diventare così un diamante due stelle. A lungo termine, il suo obiettivo è quello di raggiungere l’apice di carriera diventando diamante 5 stelle, portando quindi 5 diretti in D5 e dando loro la possibilità di provare sulla propria pelle tutte quelle emozioni vissute e provate in prima persona da Luca.

Zero in tre parole

Grande
avventura

Grande
divertimento

Grande
libertà

FOLLOW ME

Le mie pagine social

Head Coach

Simone Sistici

Head Coach

Da molti anni mi occupo di consulenza, di formazione e di sviluppo e trovo che sia …

Speaker

Lorenzo Pigatto

Luca Raggi

Vincenzo Caroè

Alessandro Hurka

Luca Furlan

Gianluigi Genovesi

Ferdinando Caroè

Endri Tronchin

Roberto Michelin

Elisabetta Rainusso

Matteo Rizzo

Tiziana Vazzanino

Gianluca Cesari

Ayesha Anglani

Maurizia Zanatta

Bruna Alda Asaro

Davide Pietrangeli

Scopri

Non Fermarti

segui scopri gli altri eventi