Clicca per visualizzare:
Yuri Dalzini
Identikit
Data di nascita
27/10/1974
Regione
Liguria
Città
Genova
Su di me
Percorso di studi
Ho conseguito la Maturità Scientifica per poi dedicarmi a tutt’altro, ovvero ho intrapreso un percorso inizialmente come procacciatore d’affari per poi diventare agente di commercio e successivamente area manager nel mondo beverage. Attività che ho abbandonato lo scorso febbraio per dedicarmi a Zero a tempo pieno.
Passioni e Hobby
Mi piacciono molto i film e le auto, amo viaggiare e conoscere nuove culture.
Valori
Famiglia, ambizione, umiltà e rispetto.
Sogni nel cassetto
Il mio sogno più grande è poter vivere i miei figli condividendo con loro e con tutti i miei cari momenti indimenticabili. Il tutto con la dignità che ogni persona merita in questa vita.
Se vuoi fare un passo avanti, devi perdere l’equilibrio per un attimo.
Carriera
il mio percorso in Zero
Yuri & Zero
Dalle origini a oggi
La storia fra Yuri e Zero nasce il 5 novembre 2022. Grazie a un amico, trova in Zero quello gli mancava nella sua attività: il tempo. Sono, però, le persone che incontra, a convincerlo che questa sarebbe stata la sua attività principale, consapevolezza che si fa solida durante il suo primo Change your Life, il 19 novembre di quello stesso anno.
Oggi è fiero di aver conseguito le qualifiche esattamente come pianificate, anzi leggermente prima. Definisce la sua crescita personale impagabile e ribadisce quanto siano state importanti le bellissime persone che gli hanno dato fiducia e che lo hanno accompagnato verso qualifiche apprezzabili.
Ogni giorno consiglia a chi incontra di entrare a far parte del progetto. Lo ritiene fantastico e a chi ha appena iniziato dice “tenete duro nei momenti di delusione, ascoltate solo voi stessi e le persone che già hanno percorso la via. La differenza la farà metterci il cuore”.
Nel percorso fatto, gli eventi come il Change your Life e il New Horizon sono stati fondamentali, istruttivi e di livello, e non potrebbe immaginare l’attività senza il valore aggiunto di questi incontri. Le sessioni sono state utili ad adottare un metodo e delle regole. I risultati e la crescita personale e professionale, seppur all’inizio impensabili, sono arrivati di conseguenza.
A ispirarlo sono stati quelli che lui definisce i “senatori” – Hurka, Furlan e Pigatto -, la proprietà lo ha incantato e l’head coach dell’Accademy, Simone Sistici, gli ha fatto dare tutto il gas necessario. Una sessione in particolare lo ha folgorato, quella dedicata a “LE PROMESSE”.
Ritiene che per un relatore, la sfida più grande sul palco sia riuscire a trasferire la “bellezza” dell’attività a ogni persona del pubblico con un linguaggio semplice e chiaro. Per Yuri, la soddisfazione più grande dopo una sessione o una presentazione sono le persone che lo cercano per capire da dove viene tutta quella positività. Vogliono provare anche loro la stessa gioia.
Per Yuri raggiungere la D5 è stato superlativo ma adesso è consapevole del fatto che non si scherza più. I collaboratori sono la sua grande famiglia e il rapporto con loro è meraviglioso. Essere per loro un punto di riferimento significa per lui avere grandi poteri da cui derivano grandi responsabilità.
Se pensa alla carriera, ora il suo obiettivo è quello di aiutare tutti i membri della famiglia che lo desiderano a raggiungere il successo. I suoi sogni si stanno realizzando: ha più tempo, libertà economica e grande soddisfazione personale nel vedere gli altri raggiungere obiettivi importanti grazie al suo aiuto.
Oggi il suo sogno più grande è continuare a vivere questa avventura, crescendo in tutti i campi.
Zero in tre parole
Libertà
Passione
Crescita
Head Coach
Da molti anni mi occupo di consulenza, di formazione e di sviluppo e trovo che sia …