Skip to content

CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO Change Your Life

Il Partecipante che si avvale del servizio è tenuto a rispettare tutte le condizioni generali contenute nel presente contratto. Esso deve essere quindi letto e approvato in tutte le sue parti prima di procedere con l’acquisto.

Il servizio è fornito da Zero Academy S.r.l., C.so Re Umberto 9bis Torino, P.IVA 12790450014

Art. 1 OGGETTO

Il servizio ha come oggetto la vendita online di Titoli d’Ingresso per eventi nazionali denominati Check Point – live, effettuata da Zero Academy S.r.l..

L’acquisto del Titolo d’Ingresso dà diritto all’acquirente a partecipare all’evento Check Point – live nelle date e nel luogo selezionati nel form di acquisto sul sito sul sito   https://easy.zeroacademy.eu/ oppure https://pro.zeroacademy.eu/.  

Il Titolo d’Ingresso dà diritto altresì, presso la struttura alberghiera ospitante e prescelta dalla Società a quanto indicato nell’evento acquistato in piattaforma.

La Società si impegnerà a confermare le sedi preposte ad accogliere il Partecipante all’evento, che sarà articolato in più step e distribuito in diverse strutture limitrofe.

Zero Academy S.r.l. potrà in ogni momento annullare, ancorché su richiesta delle Autorità preposte alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, un Titolo di Ingresso anche già emesso sia per motivi tecnici e/o organizzativi sia laddove insorgano problemi con riguardo all’effettivo pagamento da parte del Cliente del Titolo d’Ingresso.

Le informazioni e i dettagli logistici saranno forniti in fase di check-in, il primo giorno dell’evento, dalla Società.

Il prezzo del Titolo d’Ingresso è indicato sul form online e selezionato dal Partecipante al momento dell’acquisto. Tutti i prezzi devono intendersi IVA inclusa.

Art. 2 STRUMENTO DI PAGAMENTO 

I corrispettivi possono essere pagati attraverso carte di credito, tramite sistema di pagamento di transazioni online, gestito da soggetti terzi specializzati. 

Il pagamento avviene attraverso uno sportello virtuale in modalità sicura con crittografia. 

Per mezzo di questa modalità la transazione avviene esclusivamente in ambito bancario e la società Zero Academy S.r.l. non ha in alcun modo accesso ai dati della carta di credito dell’acquirente. 

I corrispettivi possono essere pagati anche attraverso bonifico bancario, esclusivamente all’IBAN indicato sul form online; il Partecipante indicherà inoltre la causale come specificato dal sistema in fase di acquisto. 

Art. 3 CONDIZIONI 

Il Partecipante accetta e si obbliga al rispetto delle seguenti condizioni generali: 

Possedere un’età non inferiore agli anni 18. 

Versamento della tariffa, come determinato e selezionata dal Partecipante nel form di acquisto online, nei confronti della Zero Academy S.r.l. 

Condizione necessaria per la partecipazione al Check Point – live è aver effettuato il pagamento completo della tariffa prescelta.

L’acquirente, per poter prendere parte all’evento, si impegna inderogabilmente anche ad inserire sull’apposita piattaforma messa a sua disposizione, un numero minimo di tre contratti di fornitura di energia elettrica e/o gas della stessa società uBroker S.p.A. Specificamente i contratti potranno essere intestatati anche al Medesimo soggetto acquirente del Titolo d’Ingresso. 

Il Titolo d’Ingresso è personale e non cedibile a Terzi. 

I Titoli di Ingresso non possono essere utilizzati per ragioni politiche, commerciali, pubblicitarie o altre ragioni promozionali (come, per esempio, quali premi in competizioni o lotterie). Il Partecipante che utilizzi i Titoli di Ingresso in violazione della presente disposizione sarà responsabile dei danni determinati dal proprio comportamento e potrà essere perseguito giudizialmente. 

L’acquirente potrà chiedere, una sola volta, la posticipazione della sua partecipazione all’evento successivo sino alle ore 24.00 della domenica antecedente al primo giorno dell’evento stesso, accedendo direttamente alla piattaforma tramite la propria utenza personale. A tal fine, l’acquirente sosterrà un costo di gestione amministrativa in misura determinata dalla piattaforma stessa al momento della richiesta di posticipazione, il cui importo, in ogni caso, non sarà superiore al 50% del valore dell’evento acquistato.

Oltre il termine sopra indicato ed in mancanza di pagamento dell’onere amministrativo, le richieste di posticipo di partecipazione all’evento non potranno essere accolte.

In caso di mancata partecipazione all’evento per il quale è stato richiesto posticipo, la tariffa corrisposta in sede di acquisto dell’evento e l’onere amministrativo non saranno mai e in nessuna fattispecie oggetto di rimborso dati i vincoli organizzativi.

Durante tutti i momenti condivisi e di socializzazione è richiesto un abbigliamento professionale e consono allo stile dell’evento. 

All’evento in oggetto non sono ammessi animali e accompagnatori minori di 16 anni ai fini della migliore esecuzione delle attività previste onde evitare intralci e disturbi che possano ostacolare il corretto svolgimento di queste. 

Fatta salva la possibilità per gli accompagnatori minori di 16 anni di assistere ai soli momenti dell’evento in cui siano effettuate premiazioni del Partecipante accompagnato, previa autorizzazione dalla Società da richiedersi preventivamente tramite l’indirizzo info@zeroacademy.eu; sarà facoltà della stessa Società accordare o negare tale autorizzazione. 

In ogni caso tutti i Partecipanti, ivi compresi gli accompagnatori, sono tenuti al rispetto delle linee guida comportamentali imposte e veicolate dall’organizzatore e soprattutto al rispetto delle normative emanate dal Legislatore in materia di sanità e ordine pubblico.

Durante tutta la durata dell’evento è espressamente vietato ad ogni Partecipante e ad ogni accompagnatore il compimento di qualsiasi atto avente finalità pubblicitarie e/o di commercializzazione di attività ed interessi personali o comunque diverse da quelle oggetto dell’evento stesso, nonché porre in esser condotte commerciali scorrette e/o la promozione di attività che potrebbero generare fatti illeciti.

Eventuali condotte in contrasto con le norme sopracitate potranno essere causa di allontanamento e conseguente interdizione dagli eventi, senza possibilità di poter vantare diritti risarcitori da parte del partecipante. Al contrario la Società specifica che i soggetti titolari di comportamenti illeciti saranno gli unici responsabili al cospetto delle Autorità competenti e che la ZERO ACADEMY S.R.L. si riserva inoltre la facoltà di agire in sua tutela nelle sedi opportune, al fine di salvaguardare il regolare svolgimento degli eventi, il suo buon nome e la propria attività economica.

Art. 4 MANCATA PARTECIPAZIONE 

In caso di non utilizzo del Titolo d’Ingresso acquistato o mancata partecipazione, l’Acquirente potrà comunicare la propria volontà di non partecipare tramite mail all’indirizzo ufficiolegale@zeroacademy.eu

La tariffa corrisposta in sede di acquisto in favore della Zero Academy S.r.l. non sarà mai e in nessuna fattispecie oggetto di rimborso dati i vincoli organizzativi. 

Art. 5 LEGGE APPLICABILE E CONTROVERSIE 

La legge applicabile al Contratto è quella italiana. 

Per ogni controversia che dovesse insorgere nell’interpretazione del presente contratto, le parti convengono di tentare, prima di ogni altra iniziativa giudiziaria, la risoluzione bonaria della controversia attraverso un tentativo di mediazione presso un organismo ed iscritto nel Registro del Ministero della Giustizia.