Skip to content

Condizioni Generali di Acquisto

CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO

EVENTI Warm Up

Il Partecipante che si avvale del servizio è tenuto a rispettare tutte le condizioni generali contenute nel presente contratto. Esso deve essere quindi letto e approvato in tutte le sue parti prima di procedere con l’acquisto.

Il servizio è fornito da ZERO Academy LTD., filiale Italia, corso Vercelli, 11 20144 Milano (MI) CF e P.IVA 10929290962.

La pubblicazione on line delle presenti Condizioni Generali di Acquisto e la conferma dell’ordine di acquisto fornita da ZERO Academy LTD. al Partecipante valgono quale “conferma del contratto concluso su un mezzo durevole” ai sensi dell’art. 51, comma 7 del Decreto Legislativo n. 206/2005 (“Codice del Consumo”).

Art. 1 OGGETTO

Il servizio ha come oggetto la vendita online di Titoli d’Ingresso per eventi nazionali denominati Warm Up, effettuata da ZERO Academy LTD.

L’acquisto del Titolo d’Ingresso, dà diritto all’acquirente a partecipare all’evento Warm Up nelle date e nel luogo selezionati nel form di acquisto sul sito https://easy.zeroacademy.eu/.

Il Titolo d’Ingresso dà diritto altresì, presso la struttura alberghiera ospitante, a:

  • N. 2 pernottamenti
  • N. 2 colazioni
  • N. 2 pranzi
  • N. 2 cene
  • N. 2 coffee break

La Società si impegnerà a confermare le sedi preposte ad accogliere il Partecipante all’evento, che sarà articolato in più step e distribuito in diverse strutture limitrofe.

ZERO Academy LTD potrà in ogni momento annullare, ancorché su richiesta delle Autorità preposte alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, un Titolo di Ingresso anche già emesso sia per motivi tecnici e/o organizzativi sia laddove insorgano problemi con riguardo all’effettivo pagamento da parte del Cliente del Titolo d’Ingresso.

Le informazioni e i dettagli logistici saranno forniti in fase di check-in, il primo giorno dell’evento, dalla Società.

Il prezzo del Titolo d’Ingresso è indicato sul form online e selezionato dal Partecipante al momento dell’acquisto. Tutti i prezzi devono intendersi IVA inclusa.

Art. 2 STRUMENTO DI PAGAMENTO

I corrispettivi possono essere pagati attraverso carte di credito, tramite sistema di pagamento di transazioni online, gestito da soggetti terzi specializzati.

Il pagamento avviene attraverso uno sportello virtuale in modalità sicura con crittografia.

Per mezzo di questa modalità la transazione avviene esclusivamente in ambito bancario e la società ZERO Academy LTD. non ha in alcun modo accesso ai dati della carta di credito dell’acquirente.

I corrispettivi possono essere pagati anche attraverso bonifico bancario, esclusivamente all’IBAN indicato sul form online; il Partecipante indicherà inoltre la causale come specificato dal sistema in fase di acquisto.

I corrispettivi potranno altresì essere pagati tramite contanti e/o assegni (nel rispetto della vigente normativa in materia), da corrispondere secondo le informazioni fornite dalla piattaforma.

Art. 3 CONDIZIONI

Il Partecipante accetta e si obbliga al rispetto delle seguenti condizioni generali:
Possedere un’età non inferiore agli anni 18.

Versamento della tariffa, come determinato e selezionata dal Partecipante nel form di acquisto sul sito https://easy.zeroacademy.eu/, nei confronti della ZERO Academy LTD.

Condizione necessaria per la partecipazione al Warm Up, è aver effettuato il pagamento completo della tariffa prescelta.

L’acquirente, per poter prendere parte all’evento, si impegna inderogabilmente anche ad inserire sull’apposita piattaforma messa a sua disposizione, un numero minimo di tre contratti di fornitura di energia elettrica e/o gas della stessa società uBroker S.r.l.

Specificamente i contratti potranno essere intestatati anche al Medesimo soggetto acquirente del Titolo d’Ingresso.

Il Titolo d’Ingresso è personale e non cedibile a Terzi.

I Titoli di Ingresso non possono essere utilizzati per ragioni politiche, commerciali, pubblicitarie o altre ragioni promozionali (come, per esempio, quali premi in competizioni o lotterie). Il Partecipante che utilizzi i Titoli di Ingresso in violazione della
presente disposizione sarà responsabile dei danni determinati dal proprio comportamento e potrà essere perseguito giudizialmente.

La partecipazione non è in alcun modo né posticipabile, né anticipabile, dati i vincoli organizzativi.

Durante tutti i momenti condivisi e di socializzazione è richiesto un abbigliamento professionale e consono allo stile dell’evento.

All’evento in oggetto non sono ammessi animali e accompagnatori minori di 18 anni ai fini della migliore esecuzione delle attività previste onde evitare intralci e disturbi che possano ostacolare il corretto svolgimento di queste.

Fatta salva la possibilità per gli accompagnatori minori di 18 anni di assistere ai soli momenti dell’evento in cui siano effettuate premiazioni del Partecipante accompagnato, previa autorizzazione dalla Società da richiedersi preventivamente
tramite l’indirizzo info@zeroacademy.eu; sarà facoltà della stessa Società accordare o negare tale autorizzazione.

Art. 4 DIRITTO DI RECESSO

La tariffa corrisposta in sede di acquisto in favore della Zero Academy LTD non sarà mai e in nessuna fattispecie oggetto di rimborso ai sensi e per gli effetti del Codice del Consumo art. 59 lettera n), che esclude la possibilità di esercitare il diritto di recesso ex art. 52 del Codice del Consumo.

In caso di non utilizzo del Titolo d’Ingresso acquistato o di rinuncia alla partecipazione, il Partecipante potrà richiedere l’apposito modulo di recesso mediante invio di comunicazione scritta all’indirizzo ufficiolegale@zeroacademy.eu.

Il modulo debitamente compilato dal recidente dovrà essere inviato necessariamente all’indirizzo ufficiolegale@zeroacademy.eu.

Art. 5 LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

La legge applicabile al Contratto è quella italiana.

Per ogni controversia che dovesse insorgere nell’interpretazione del presente contratto, le parti convengono di tentare, prima di ogni altra iniziativa giudiziaria, la risoluzione bonaria della controversia attraverso un tentativo di mediazione presso un organismo, con sede nel luogo in cui l’acquirente risiede o ha eletto domicilio, ed iscritto nel Registro del Ministero della Giustizia.

Solo allorquando il tentativo di mediazione dovesse risultare infruttuoso il Foro competente sarà quello del luogo in cui l’acquirente risiede o ha eletto domicilio.

 

X