Skip to content

Condizioni Generali di Acquisto

CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO

EVENTI T3

Il Partecipante che si avvale del Servizio è tenuto a rispettare tutte le condizioni generali contenute nel presente contratto. Esso deve essere quindi letto e approvato in tutte le sue parti prima di procedere con l’acquisto.

Il Servizio è fornito da ZERO Academy LTD. 25 Hill Street, London, England, W1J 5LW, Company Number 09933304, VAT. GB 337452495 su mandato della società uBroker S.r.l.

Le presenti Condizioni potranno essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito nella sezione “documentazione”. Gli utenti sono pertanto invitati ad accedere regolarmente al Sito e a consultare la versione aggiornata di tali Condizioni

Art. 1 OGGETTO

1.1 Con la sottoscrizione on line del presente contratto, il Partecipante si iscrive all’evento formativo, denominato Training 3 (T3), per l’apprendimento delle nozioni essenziali al fine di presentare in modo eccellente i prodotti ed i servizi di utilities offerti dalla partner uBroker S.r.l. oltre ad apprendere le tecniche di negoziazione, tecniche di team building, strategia di vendita e vendita efficace.

1.2 La presente iscrizione all’evento è nominativa e non è cedibile a terzi. E’ rivolta a Coloro che possiedono un’età non inferiore agli anni 18 (diciotto) e che abbiano raggiunto la qualifica professionale stabilita dalla uBroker S.r.l. Tali condizioni sono necessarie tenuto conto della natura dell’Evento.

Art. 2 SERVIZI CONNESSI

2.1 Acquistando l’evento formativo denominato T3 l’Acquirente potrà altresì beneficiare delle iniziative promozionali-commerciali promosse dal partner uBroker S.r.l. (quali a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: bonus di produzione “Incentive/Super Incentive”) che permettano, tra le altre peculiarità, l’immediato iter di attivazione della moltiplica dei punti carriera e compensi aggiuntivi (premi provvigionali); fermo restando le specifiche condizioni di partecipazione, determinate e comunicate dalla Società partner uBroker S.r.l.

2.2 Data la natura dei programmi di incentivi attuati dalla uBroker S.r.l., e dei benefici che ne derivano, l’esecuzione del presente contratto e degli incentivi stessi, trovano la piena efficacia fin dal momento dell’acquisto dell’evento formativo (T3), tramite la sottoscrizione del form online sul sito easy.zeroacademy.eu.

Art. 3 QUOTA DI PARTECIPAZIONE

3.1 Il costo per l’iscrizione e la partecipazione all’evento, viene indicato sul form online e selezionato dal Partecipante al momento dell’acquisto.

3.2 L’importo del prezzo potrà subire riduzioni in fase di acquisto a seconda di variabili e condizioni indicate nel form on line. Il prezzo sarà pertanto determinato in base alla data dell’evento (immediato/successivo rispetto alla data di acquisto) e all’eventuale frazionamento in quote del prezzo di acquisto stesso; determinante per la riduzione è aver effettuato l’acquisto in occasione dell’evento Base Camp organizzato dalla società ZERO Academy LTD., filiale Italia.

3.3 In alternativa il T3 potrà essere acquistato direttamente sulla piattaforma al prezzo, non in tariffa ridotta, indicato nel form online.

3.4 Nel caso in cui il Partecipante decida di dilazionare l’importo prescelto, questo sarà tenuto, per ciascuna opzione scelta ed indicata nel form online, ad effettuare il pagamento della prima quota all’acquisto e di corrispondere l’importo di tutte le successive quote entro la scadenza prevista dal piano di dilazione e non oltre il giorno 3 di ogni mese.

3.5 Il pagamento può essere effettuato in favore dell’iscritto anche da parte di terzi, Il terzo in tal caso si obbliga ai sensi dell’art. 1411 c.c.

3.6 Sarà doveroso nonché necessario per il Partecipante aver effettuato il saldo dell’intero prezzo d’acquisto dell’evento, anche se dilazionato, entro e non oltre la data in cui si terrà l’evento. La suddetta quota è da ritenersi inclusiva di tutti i costi relativi a: volo, vitto, alloggio ed ai trasferimenti di gruppo nel luogo dove verrà effettivamente svolto l’evento in oggetto, così come pianificati dalla Società ZERO Academy LTD.

3.7 I corrispettivi possono essere pagati attraverso: carte di credito, tramite sistema di pagamento di transazioni online, gestito da soggetti terzi specializzati; bonifico bancario alle coordinate e con la causale specificate dal sistema in fase di acquisto.
Il pagamento avviene attraverso uno sportello virtuale in modalità sicura con crittografia.
Per mezzo di questa modalità la transazione avviene esclusivamente in ambito bancario e la società ZERO Academy LTD. non ha in alcun modo accesso ai dati della carta di credito dell’acquirente.

Art. 4 

4.1 In ogni caso tutti i partecipanti sono tenuti al rispetto delle linee guida comportamentali imposte e veicolate dall’organizzatore e soprattutto al rispetto delle normative emanate dal Legislatore in materia di sanità e ordine pubblico. Eventuali condotte in contrasto con le norme sopracitate potranno essere causa di interdizione dagli eventi, senza possibilità di poter vantare diritti risarcitori da parte del partecipante. Al contrario la Società specifica che i soggetti titolari di comportamenti illeciti saranno gli unici responsabili al cospetto delle Autorità competenti e che la ZERO Academy Ltd si riserva inoltre la facoltà di agire in sua tutela nelle sedi opportune, al fine di salvaguardare il regolare svolgimento degli eventi, il suo buon nome e la propria attività economica.

Art. 5 MANCATO PAGAMENTO

5.1 Qualora l’Iscritto non ottemperi anche solo ad una delle scadenze previste dal piano di pagamenti concordato, lo stesso perderà il diritto di partecipare all’evento prescelto. La Società ZERO Academy LTD, trascorso invano il termine concesso al partecipante tramite sollecito di pagamento, sarà libera di esigere il credito residuo in un’unica soluzione provvedendo, se necessario, ad adire le vie legali e le competenti sedi giudiziarie per il recupero forzoso di quanto dovuto.
In caso di inadempimento, rispetto a quanto sopra esposto, la Società potrà risolvere il presente contratto ai sensi dell’art. 1456 CC (Clausola Risolutiva Espressa).

Art. 6 DIRITTO DI RECESSO

6.1 Nel caso in cui l’Iscritto non intenda partecipare all’Evento e rinunciarvi, è riconosciuta allo stesso la facoltà di recedere dal contratto; sarà cura del Partecipante informare la Società mediante l’invio di comunicazione scritta da inviare a ZERO Academy LTD a mezzo e-mail e all’indirizzo: ufficiolegale@zeroacademy.eu

6.2 Al ricevimento della comunicazione di cui al precedente punto la ZERO Academy LTD si riterrà libera di eliminare il nominativo del recidente dalla lista dei partecipanti all’Evento al quale lo stesso è iscritto.

6.3 E’ escluso, in ogni caso, il diritto per il Partecipante di ricevere il rimborso delle somme già versate in favore della Società anche tenuto conto dei servizi descritti all’art. 2.1, erogati secondo le modalità di cui all’art.2.2 (immediata attivazione dell’iter per la moltiplica dei punti carriera “Incentive”) del presente contratto.

6.4 L’impossibilità alla partecipazione all’evento non esula l’Iscritto dal dovere di corrispondere il prezzo pattuito in sede di iscrizione. Lo stesso resterà obbligato a corrispondere tutte le eventuali quote concordate, fino al completamento del piano dei pagamenti scelto in sede di acquisto.

Art. 7 IMPEDIMENTO DEL PARTECIPANTE – RICHIESTA DI POSTICIPO

7.1 Il Partecipante ha la possibilità di chiedere una sola volta di spostare la propria partecipazione ad un evento successivo rispetto a quello a cui lo stesso si è iscritto a condizione che la richiesta pervenga alla Società non oltre il termine di 30 giorni solari e precedenti alla data di inizio dell’evento. Tale richiesta dovrà effettuarsi tramite la piattaforma online di ZERO Academy LTD.

7.2 La ZERO Academy LTD previa verifica della possibilità di iscrizione del Partecipante all’evento individuato dallo stesso e avuto riguardo alle date disponibili ed al numero dei Partecipanti iscritti a questo, impone al Partecipante che, originariamente si è iscritto al primo evento T3 disponibile in calendario, il pagamento del costo aggiuntivo di euro 500,00 quale differenza di prezzo tra il primo evento disponibile dal giorno dell’iscrizione e i corsi previsti successivamente a questo.

7.3 Il suddetto importo dovrà essere corrisposto secondo le modalità specificate dalla Società ZERO Academy LTD.

7.4 Non sarà confermato il posticipo della partecipazione dell’Iscritto che non adempie al pagamento secondo le modalità e i termini richiesti dalla piattaforma online di ZERO Academy LTD. Il Partecipante, in questo caso, rimarrà convalidato per l’evento scelto inizialmente dallo stesso.

7.5 In ogni caso, ove il Partecipante abbia richiesto il pagamento dilazionato, il completamento del piano pagamento dovrà avvenire entro e non oltre la data di inizio dell’evento scelto originariamente.

7.6 Ove il Partecipante acquisti l’evento in qualità di Driver, questo sarà tenuto al rispetto del termine e delle modalità di cui all’art. 7.1. Non sarà tenuto, invece, alla corresponsione del costo aggiuntivo pari ad euro 500,00.

Art. 8 IMPEDIMENTO DEL PARTECIPANTE – RICHIESTA DI ANTICIPO

8.1 Il Partecipante ha la possibilità di chiedere di spostare la propria partecipazione ad un evento precedente rispetto a quello a cui lo stesso si è iscritto a condizione che la richiesta pervenga alla Società non oltre il termine di 30 solari successivi alla data di sottoscrizione. Tale richiesta dovrà effettuarsi tramite comunicazione scritta inviata tramite mail all’indirizzo ufficiolegale@zeroacademy.eu

8.2 La ZERO Academy LTD, previa verifica della possibilità di iscrizione del Partecipante all’evento individuato dallo stesso e avuto riguardo alle date disponibili ed al numero dei Partecipanti iscritti a questo, comunicherà tempestivamente l’accoglimento o il diniego della richiesta di anticipo al Partecipante.

8.3 In ogni caso, sarà cura e facoltà della Società ZERO Academy LTD proporre al Partecipante che rispetta i termini di cui agli articoli 6.1 e 7.1 soluzioni diverse a seconda dei casi e della disponibilità della ZERO Academy LTD.

Art. 9 MODIFICA DELLA DATA DI INIZIO DEGLI EVENTI

9.1 Eccetto ove ricorra la giusta causa e la causa di forza maggiore, che giustificherà la posticipazione della tenuta degli eventi da parte di ZERO Academy LTD, ai fini organizzativi e per garantire al meglio lo svolgimento degli eventi, ZERO Academy LTD potrà modificare le date di inizio degli stessi con un preavviso, da comunicarsi al Partecipante, di almeno cinque giorni. In caso di modifica della data degli eventi l’iscritto, impossibilitato a parteciparvi, avrà diritto di partecipare all’evento successivo.

Art. 10 CAUSA DI FORZA MAGGIORE

10.1 Se necessario per motivi di causa di forza maggiore o su richiesta delle Autorità preposte alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, l’Evento potrà essere annullato. In questi casi, la Società avrà la facoltà di tramutare il credito portato dal Titolo di Ingresso già acquistato in voucher di uguale valore da utilizzare per servizi di diversa natura, ma con le medesime finalità.

10.2 Se necessario per motivi di causa di forza maggiore o su richiesta delle Autorità preposte alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, l’Evento potrà essere sospeso e rinviato/riprogrammato in altra data. Nel caso di specie la Società non dovrà essere considerata inadempiente, attesa la causa di forza maggiore che ha impedito la tenuta dell’evento nell’immediato, e non sarà tenuta al rimborso del prezzo corrisposto almeno fino a quando la possibile prestazione dell’attività promessa – cioè la tenuta dell’evento – appaia ragionevolmente attuabile. Nel caso la prestazione non potrà essere resa, sempre per motivi non dipendenti dalla Società, si riporta al precedente punto e pertanto potrà essere emesso in favore dell’Acquirente voucher di uguale valore da utilizzare per servizi di diversa natura, ma con le medesime finalità.

10.3 Il venir meno dell’interesse a conseguire la prestazione e/o l’impossibilità di prendere parte all’Evento da parte dell’Utente non determina il diritto ad ottenere il rimborso del prezzo.

Art. 11 REGOLARITA’ DEI DOCUMENTI PER IL TRASFERIMENTO ALL’ESTERO

11.1 La regolarità, la validità e il possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente nazionale ed internazionale per il trasferimento nella località in cui si terrà l’evento, saranno ad esclusivo carico del Partecipante fin dal data della stipula contrattuale.

11.2 Il Partecipante solleva da ogni responsabilità la Società ZERO Academy LTD per eventuali irregolarità dei documenti e per ogni altra problematica che potrebbe insorgere a causa di questi.

11.3 Il Partecipante solleva la Società ZERO Academy LTD da ogni responsabilità qualora la partenza dello stesso sia ostacolata all’imbarco a causa dei motivi di cui all’art. 11.1

Art. 12 LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

12.1 La legge applicabile al Contratto è quella italiana.

12.2 Nel caso in cui alcuna delle norme di cui alle presenti Condizioni Generali di Contratto risulti inapplicabile, le altre continueranno ad avere piena efficacia.

12.3 Per qualsiasi controversia che dovesse insorgere in relazione alla validità, all’interpretazione, all’esecuzione ed alla risoluzione del presente Contratto sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano.

Art. 13 DICHIARAZIONE DI SCARICO DI RESPONSABILITÀ AI SENSI DEL DECRETO MINISTERIALE DEL 24 APRILE 2013

13.1 Il Partecipante dichiara espressamente, sotto la propria responsabilità, di essere di sana e robusta costituzione e idoneo/a a svolgere attività ludico-motorie, scaricando la società ZERO Academy LTD da ogni responsabilità conseguente all’esercizio di tali pratiche per la durata dell’evento. Dichiara inoltre sotto la sua completa responsabilità di non avere affezioni in atto di alcun genere, con particolare riferimento a malattie cardio-circolatorie e/o infettive e di non fare uso di droghe. Dichiara di esonerare la ZERO Academy LTD da ogni responsabilità in ordine a qualsiasi danno e/o lesione che dovesse essere provocata dal Partecipante stesso o che dovesse provocare a terzi e/o cose nell’esercizio delle varie attività svolte durante il sopracitato evento. Dichiara infine che, nella fattispecie in cui dovesse riscontrare affezioni tali da rendere non sicura la pratica delle attività ludico-motorie organizzate, si impegnerà a non partecipare attivamente alle stesse al fine di salvaguardare l’incolumità propria e quella degli altri partecipanti.

X