Skip to content

Condizioni Generali di Acquisto

CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO

EVENTI BASE CAMP

Il Partecipante che si avvale del Servizio è tenuto a rispettare tutte le condizioni generali contenute nel presente contratto. Esso deve essere quindi letto e approvato in tutte le sue parti prima di procedere con l’acquisto.

Il Servizio è fornito da ZERO Academy LTD., filiale Italia, corso Vercelli, 11 20144 Milano (MI) CF e P.IVA 10929290962 su mandato della società uBroker S.r.l.

Le presenti Condizioni potranno essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito nella sezione “documentazione”. Gli utenti sono pertanto invitati ad accedere regolarmente al Sito e a consultare la versione aggiornata di tali Condizioni.

Art. 1 OGGETTO

1.1 Il Servizio ha come oggetto la vendita online di Titoli d’Ingresso per eventi nazionali denominati Base Camp, organizzati da ZERO Academy LTD.
L’acquisto del Titolo d’Ingresso dà diritto all’acquirente, preventivamente registrato, a partecipare all’evento Base Camp nelle date e nel luogo selezionati nel form di acquisto sul sito https://easy.zeroacademy.eu/.
Il Titolo d’Ingresso dà diritto altresì, presso la struttura alberghiera ospitante e prescelta dalla Società, a:

  • N. 2 pernottamenti
  • N. 2 colazioni
  • N. 2 pranzi
  • N. 2 cene
  • N. 2 coffee break

La Società si impegnerà a confermare le sedi preposte ad accogliere il Partecipante all’evento, che sarà articolato in più step; se necessario per motivi logistici, l’Evento potrà essere distribuito in diverse strutture limitrofe.
Le informazioni e i dettagli logistici saranno forniti il primo giorno dell’Evento dalla Società.

Il prezzo del Titolo d’Ingresso è indicato sul form online e selezionato dal Partecipante al momento dell’acquisto. Tutti i prezzi devono intendersi IVA inclusa.

Il prezzo base del Titolo d’Ingresso potrà subire riduzioni in fase di acquisto a seconda di variabili e condizioni indicate nel form on line. A titolo esemplificativo e non esaustivo, potranno beneficiare della riduzione del prezzo coloro i quali hanno frequentato un Evento “T3” organizzato dalla Zero Academy LTD o che hanno acquistato un Evento T3 e che al momento dell’acquisto risultano essere regolari con i pagamenti ancorché previsti in molteplici quote.

Art. 2 SERVIZI CONNESSI

2.1 Acquistando il Servizio oggetto del presente contratto l’Acquirente potrà altresì beneficiare, qualora venissero presentati, delle iniziative promozionali-commerciali promosse dalla società partner uBroker S.r.l. (quali a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: bonus di produzione “Incentive”) che permettano, tra le altre peculiarità, l’immediato iter di attivazione della moltiplica dei punti carriera e compensi aggiuntivi (premi provvigionali). Fermo restando le specifiche condizioni di partecipazione, determinate e comunicate dalla Società partner uBroker S.r.l.

2.2 Data la natura dei programmi di incentivi attuati dalla uBroker S.r.l., e dei benefici che ne derivano, l’esecuzione del presente contratto e degli incentivi stessi, trovano la piena efficacia fin dal momento dell’acquisto del Servizio, tramite la sottoscrizione del form online sul sito https://easy.zeroacademy.eu/.

Art. 3 STRUMENTO DI PAGAMENTO

3.1 I corrispettivi possono essere pagati attraverso carte di credito, tramite sistema di pagamento di transazioni online, gestito da soggetti terzi specializzati.

Il pagamento avviene attraverso uno sportello virtuale in modalità sicura con crittografia.

Per mezzo di questa modalità la transazione avviene esclusivamente in ambito bancario e la società ZERO Academy LTD. non ha in alcun modo accesso ai dati della carta di credito dell’acquirente.

Art. 4 CONDIZIONI

4.1 L’acquisto è consentito solo a condizione che il Partecipante:

  • abbia compiuto gli anni 18 (diciotto);
  • abbia raggiunto la qualifica professionale stabilita dalla uBroker S.r.l.

Tali condizioni sono necessarie data la natura dell’Evento.

La partecipazione all’Evento sarà consentita a condizione che il Partecipante abbia corrisposto interamente il prezzo del Titolo d’Ingresso, come determinato e selezionato dal Partecipante nel form di acquisto sul sito https://easy.zeroacademy.eu/, in favore della ZERO Academy LTD.

Il Titolo d’Ingresso è personale e non cedibile a Terzi.

I Titoli di Ingresso non possono essere utilizzati per ragioni politiche, commerciali, pubblicitarie o altre ragioni promozionali (come, per esempio, quali premi in competizioni o lotterie). Il Partecipante che utilizzi i Titoli di Ingresso in violazione della presente disposizione sarà responsabile dei danni determinati dal proprio comportamento e potrà essere perseguito giudizialmente.

La partecipazione non è in alcun modo né posticipabile né anticipabile su richiesta dell’Acquirente, dati i vincoli organizzativi.

Zero Academy avrà la facoltà di variare il luogo e/o data e/o ora dell’Evento per cause di forza maggiore (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, terremoti, sommosse, nubifragi, sciopero generale, emergenze sanitarie ecc.) o per motivi tecnico-organizzativi. In caso di variazione del programma dell’Evento, il Titolo d’Ingresso acquistato sarà da considerarsi valido anche per lo svolgimento dell’Evento nel nuovo luogo e/o data e/o ora.

Se necessario per motivi di causa di forza maggiore o su richiesta delle Autorità preposte alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, l’Evento potrà essere annullato. In questi casi, la Società avrà la facoltà di tramutare il credito portato dal Titolo di Ingresso già acquistato in voucher di uguale valore da utilizzare per servizi di diversa natura, ma con le medesime finalità.

Se necessario per motivi di causa di forza maggiore o su richiesta delle Autorità preposte alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, l’Evento potrà essere sospeso e rinviato/riprogrammato in altra data. Nel caso di specie la Società non dovrà essere considerata inadempiente, attesa la causa di forza maggiore che ha impedito la tenuta dell’evento nell’immediato, e non sarà tenuta al rimborso del prezzo corrisposto almeno fino a quando la possibile prestazione dell’attività promessa – cioè la tenuta dell’evento – appaia ragionevolmente attuabile. Nel caso la prestazione non potrà essere resa, sempre per motivi non dipendenti dalla Società, si riporta al precedente punto e pertanto potrà essere emesso in favore dell’Acquirente voucher di uguale valore da utilizzare per servizi di diversa natura, ma con le medesime finalità.

Il venir meno dell’interesse a conseguire la prestazione e/o l’impossibilità di prendere parte all’Evento da parte dell’Utente non determina il diritto ad ottenere il rimborso del prezzo.

Durante tutti i momenti condivisi e di socializzazione è richiesto un abbigliamento professionale e consono allo stile dell’evento e nel rispetto delle normative vigenti.
All’evento in oggetto non sono ammessi animali e accompagnatori minori di 18 anni ai fini della migliore esecuzione delle attività previste onde evitare intralci e disturbi che possano ostacolare il corretto svolgimento di queste.

Fatta salva la possibilità per gli accompagnatori minori di 18 anni di assistere ai soli momenti dell’evento in cui siano effettuate premiazioni del Partecipante accompagnato, previa autorizzazione dalla Società da richiedersi preventivamente tramite l’indirizzo info@zeroacademy.eu; sarà facoltà della stessa Società accordare o negare tale autorizzazione.

In ogni caso tutti i partecipanti sono tenuti al rispetto delle linee guida comportamentali imposte e veicolate dall’organizzatore e soprattutto al rispetto delle normative emanate dal Legislatore in materia di sanità e ordine pubblico. Eventuali condotte in contrasto con le norme sopracitate potranno essere causa di interdizione dagli eventi, senza possibilità di poter vantare diritti risarcitori da parte del partecipante. Al contrario la Società specifica che i soggetti titolari di comportamenti illeciti saranno gli unici responsabili al cospetto delle Autorità competenti e che la ZERO Academy Ltd si riserva inoltre la facoltà di agire in sua tutela nelle sedi opportune, al fine di salvaguardare il regolare svolgimento degli eventi, il suo buon nome e la propria attività economica.

Art. 5 DIRITTO DI RECESSO

5.1 La tariffa corrisposta in sede di acquisto in favore della Zero Academy LTD non sarà mai e in nessuna fattispecie oggetto di rimborso dati i vincoli organizzativi.
E’ escluso, in ogni caso, il diritto per il Partecipante di ricevere il rimborso del prezzo anche tenuto conto dei servizi descritti ed erogati secondo le modalità di cui all’art.2 (immediata attivazione dell’iter per la moltiplica dei punti carriera “Incentive”) del presente contratto.

In caso di non utilizzo del Titolo d’Ingresso acquistato o di rinuncia alla Partecipazione, quest’Ultimo potrà darne comunicazione alla Società organizzatrice inviando comunicazione scritta all’indirizzo ufficiolegale@zeroacademy.eu.

Art. 6 LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

6.1 La legge applicabile al Contratto è quella italiana.
Nel caso in cui alcuna delle norme di cui alle presenti Condizioni Generali di Contratto risulti inapplicabile, le altre continueranno ad avere piena efficacia.

Per ogni controversia che dovesse insorgere nell’interpretazione del presente contratto, le Parti convengono di tentare, prima di ogni altra iniziativa giudiziaria, la risoluzione bonaria della controversia attraverso un tentativo di mediazione presso un organismo con sede a Milano ed iscritto nel Registro del Ministero della Giustizia.
Solo allorquando il tentativo di mediazione dovesse risultare infruttuoso il Foro competente sarà quello di Milano.

X